I bambini perduti – dove sono finiti gli attori bambini anni 70-80-90?

Questo è un post che volevo fare da circa un anno. In realtà era destinato ad un podcast, però il mio socio è un culopeso quindi ho deciso di scriverci un post da sola. Questa è una ricerca che ho fatto l’anno scorso, incuriosita sulla sorte dei bambini dei famosi anni 70-80-90 che mi hanno cresciuta. Dove sono finiti? Cosa stanno facendo? Si svegliano ancora nel cuore della notte disegnando cose così?

e2

Allacciatevi le cinture, si parte.

Navigator: quel che si sa di Joey Cramer è che ora lavora come commesso in un negozio di articoli sportivi. Ma soprattutto che abbia avuto pesanti problemi di droga e che sia finito pure in carcere.

joeyHUH

Aliens: e la nostra piccola Newt (Carrie Henn) dove sarà mai finita? A quanto pare  nel 2000 si è laureata in pedagogia e ora fa l’insegnante. E’ così piacevole immaginarla mentre insegna agli studenti come sopravvivere in un pianeta popolato da soli xenomorfi. Per poi mangiarseli tutti.

carrie-henn-split

Explorers: e quello strappamutande di Jason Presson dove s’è andato a cacciare? Pare che dopo i Gremlins sia completamente sparito dalla scena; si vocifera che lavori nel campo ospedaliero. Io una visitina me la farei fare volentieri.

OCCRISTO NO SCHERZAVO, TUTTO BENE QUI, STO DIVINAMENTE CIAOH

OCCRISTO NO SCHERZAVO, TUTTO BENE QUI, STO DIVINAMENTE CIAOH

La storia infinita: Atreyuuuuuuuu ‘ndo stai?  Pare che invece Noah Hathaway si sia dato all’insegnamento delle arti marziali e che si diverta con le corse motociclistiche. Quella cosa del cavallo non l’hai mai più superata. Povera bestia.

Noah-Hathaway-Twitter

A Sebastian è andata pure peggio: Barret Oliver ora fa il fotografo a Los Angeles e ha QUESTA FACCIA. Speriamo che Fantasia regga comunque il duro colpo.

Barret-Oliver-Flickr

Goonies: quel puccioso pasticcione “almeno un cvoccante” di Chunk s’è rimesso in sesto e ora fa l’avvocato a Los Angeles. Si vocifera inoltre che nel tempo libero vada a schernire tutti gli ex ragazzini di cui sopra.

02753993faabd54f238aaa3a769d3ac8

E Data? Jonathan Ke Quan, grazie ai suoi studi sul Tae kwon do, ha lavorato come coreografo degli stunt per i film X-Men e The One. Ed ha sempre la stessa faccia simpaticosa di allora.

where-are-they-now-jonathan-ke-quan-goonies-590x350

Sloth, purtroppo, è morto per un attacco cardiaco. Sad moment, sad face.

where-are-they-now-john-matuszak-goonies-590x350

Hook: il finto figlioletto voltagabbana  di Robin Williams si è laureato al MIT, s’è fatto una laurea in legge a Yale e ora insegna legge all’università. Malgrado questo, continuano tutti a volerlo picchiare e chiuderlo nell’armadietto.

600full-charlie-korsmo

Weird Science: Ilan Mitchell dai reggiseni in testa è passato all’insegnamento e ora è assistente di un professore di inglese. (Nota di colore: la moglie amava The Chocolate war non sapendo di essere sposata al protagonista di The chocolate war.)

19214 (1)

E.T.: il fratello maggiore di Elliot ora fa… il postino! (A cui non aprirei per nessuna ragione al mondo).

robert-macnaughton-et-movie-1982-red-carpet-2002-photo-split

Poltergeist: Heather O’Rourke, la maledetta bambina  infernale, trollatrice di fantasmi e genitori, è morta a 13 anni a causa della malattia di Chron, un’infiammazione cronica all’intestino. In realtà a me piace ancora immaginarla dentro la televisione a infastidire vivi e morti. Ciao angelo.

59e813c673e4130d8af7424b3f6e2b43

Shining: e, visto che ci siamo, Danny? Pare che insegni biologia e abbia questa faccia. Una faccia ancora troppo REDRUM per i miei gusti, ma tant’è.

76651

Incontri ravvicinati del terzo tipo: quel piccolo maledetto bastardo biondo che non vedeva l’ora di farsi rapire dagli alieni ora fa il consulente finanziario a Birmigham, Alabama.

careyguffey

Willy Wonka: e Peter Ostrum, il protagonista del film? A quanto pare fa il veterinario ma soprattutto ha dei baffi BELLISSIMI.

charlie-then-and-now1

[Elisa]

 

 

Advertisements