Thor – The Troll World

Ma parliamo di Thor The Dark World, il film che tutte le groupie del muscoloso puccioso semi-dio attendevano con ansia.

Thor The Dark World è un classico numero due, se non fosse che anche il numero uno era un po’ numero due. Non che mi abbia fatto schifo eh, godibile e divertente. Una storia abbastanza pulita e lineare, di presentazione dei personaggi e del background.

thor-the-dark-world-trailer-loki

Ciao Elisa…

Ehm sì, ciao Loki.

Dicevo, nel due ci ritroviamo con nuovi antagonisti e guerre intra-mondi, poichè Loki era ormai fuori uso e addomesticato. A me i drow in realtà fanno sempre molto ridere, tutti gli elfi mi fanno molto ridere. Insopportabili effeminati parrucchieri della fantasia. E poi l’idea dello spiegone gettato a raffica lungo tutto il film m’ha sempre infastidito. Ci sono modi e modi per farlo, e il modo di Thor, come per tanti altri film, mi annoia a morte. C’era una volta una sbobba grigio-rossa che faceva questo e quello e

thor-the-dark-world-trailer-loki

Come stai? Io sto qui, mi annoio… Vieni a farmi compagnia?

Ehm, sì no cioè, aspetta Loki, finisco la rece e poi magari ti vengo a trovare.

tom-hiddleston-thor

Molto bene…

Sì uhm. Dicevo. Malgrado non abbia lo shining a cui ci aveva abituato il film Avengers, riesce comunque ad essere divertente. Battutine e situazioni comiche non mancano, diciamo che se il film fosse stato tutto così sarebbe andata meglio. E invece pipponi, drama, marchingegni scientifici improponibili e una Natalie Portman lamentosa che invece di stare al suo posto, preferisce schiaffeggiare tutti i personaggi.

thor-the-dark-world-trailer-loki

Io sto sempre qui… Sento freddo… Elisa, vieni a scaldarmi.

Cristo Loki, sto scrivendo, sta zitto.

thor-the-dark-world-trailer-loki

Ma guarda come sono solo, indifeso e meravigliosamente spettinato…

Sì ma io dovrei scrivere una recensione. Ci sto provando da venti minuti, non fare così.

Thor-the-dark-world-thor-2-the-kingdom-of-darkness-loki-loki-tom-hiddleston-tom-hiddleston

Va bene, allora io leggo un po’. Ma ti aspetto.

Ecco bravo leggi un po’, dopo passo a trovarti. Ti porto la minestrina, va bene?

loki-kids

Vabbè allora non ti porto un cazzo. Dicevo.

Loki-Thor-the-Dark-World-640x327

Che c’è, ti dò fastidio?

Eh vedi te.

loki-user-feature

Ti piace questa foto? Sono venuto proprio bene. La fai girare un po’? Dai falla girare, guarda quanto sono bello e dannato.

Ok io sto esaurendo la pazienza, la gente si aspettava una rece e invece si ritrova un post di protagonismo troll stile Loki. Bravo, complimenti. Ora sconsiglio a tutti di guardare questo film così col cazzo che paghi il fotografo per farti le foto da attentionwhore.

thor-2-72-loki-steps-on-a-LEGO

SEI UNA VULVETTA LAMENTOSAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!

Hai finito?

Thor-the-Dark-World-loki

Sì.

Bene. Per concludere, andate a guardare sto film o non andate a vederlo, non me ne frega assolutamente niente.

Tom-Hiddleston-Loki-e1378051107594

ANDATE.

[Elisa]

